Ops... mi scappa sempre. Consigli per affrontare un problema frequente nell'infanzia: la diarrea

Radiospeed.it Ops... mi scappa sempre. Consigli per affrontare un problema frequente nell'infanzia: la diarrea Image
DESCRIZIONE

La diarrea non è una malattia, ma un sintomo di diverse malattie; fortunatamente la gran parte degli episodi di diarrea si risolve in breve tempo e senza richiedere particolari cure. A volte, però, la diarrea può essere così intensa da causare disidratazione del bambino, una condizione rischiosa che richiede un trattamento immediato. Per i genitori è importante sapere quali sono le cause di questo sintomo, cosa si può fare per alleviarlo e far stare meglio il bambino e quando occorre chiedere aiuto al pediatra o al farmacista: in questa breve guida troveranno tutti i consigli di cui hanno bisogno. Per superare gli episodi di diarrea acuta si rivelano utili le preparazioni a base di estratti di piante medicinali o di sostanze naturali complesse, che hanno, ad esempio, azione astringente e inibiscono la perdita di acqua e sali a livello intestinale.

INFORMAZIONE

AUTORE: Vitalia Murgia

DIMENSIONE: 3,22 MB

DATA: 2018

NOME DEL FILE: Ops... mi scappa sempre. Consigli per affrontare un problema frequente nell'infanzia: la diarrea.pdf

Leggi il libro di Ops... mi scappa sempre. Consigli per affrontare un problema frequente nell'infanzia: la diarrea direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Ops... mi scappa sempre. Consigli per affrontare un problema frequente nell'infanzia: la diarrea in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su radiospeed.it.

Aboca - Librisalus

- Consigli per affrontare i disturbi del sonno (2017), Brucia, brucia! - Consigli per affrontare dermatiti da pannolino e afte della bocca (2017), Ops...mi scappa sempre - Consigli per affrontare un problema frequente nell'infanzia: la diarrea (2018), Mi fa male l'orecchio - Consigli per affrontare l'otite media acuta (2018).

Aboca Edizioni - Ops… Mi scappa sempre - Vitalia Murgia ...

La diarrea non è una malattia, ma un sintomo di diverse malattie; fortunatamente la gran parte degli episodi di diarrea si risolve in breve tempo e senza richiedere particolari cure. A volte, però, la diarrea può essere così intensa da causare disidratazione del bambino, una condizione rischiosa che richiede un trattamento immediato.

LIBRI CORRELATI