Ognuno porta parole

Radiospeed.it Ognuno porta parole Image
DESCRIZIONE

Il volume è l'insieme di una prima raccolta di poesie, già pubblicate, e di testi ancora inediti. Il titolo scioglie ogni dubbio sulla dimensione terrena della parola a cui l'A. si riferisce, ma conserva intatto il nesso tra esperienza individuale e linguaggio e consente di riflettere sul significato della parola come parola poetica. L'A. usa un linguaggio scarno, incurante dell'armamentario teorico ma nobilmente attento al senso che le parole custodiscono e trasportano. Per l'A. la poesia è occasione per stabilire un confronto su tutto ciò che è comune, condivisibile, servendosi dell'individuale. Non ultimo il tema più importante, quello del rapporto con l'assoluto, con la Parola davvero degna di ascolto.

INFORMAZIONE

AUTORE: Magda Navas

DIMENSIONE: 6,53 MB

DATA: 2013

NOME DEL FILE: Ognuno porta parole.pdf

Leggi il libro di Ognuno porta parole direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Ognuno porta parole in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su radiospeed.it.

Ciascuno porta la propria - Cruciverba

È una vera democrazia musicale ed ognuno porta le proprie idee. Io sono semplicemente il direttore, l organizzatore, colui che guida il treno chiamato SC. It is a true musical democracy and everyone brings their own ideas. I am just the director, the organizer, the one who drives the train called SC.

Fama, tema - Skuola.net

Traduzioni in contesto per "Ognuno porta" in italiano-inglese da Reverso Context: Ognuno porta un piccolo pezzo del puzzle. Registrati Connettiti Dimensione testo Aiuto italiano.

LIBRI CORRELATI