Micro & Macro Marketing (2010). Vol. 3

Radiospeed.it Micro & Macro Marketing (2010). Vol. 3 Image
DESCRIZIONE

"Micro & Macro Marketing" è una rivista per gli operatori, i ricercatori, gli studiosi e quanti avvertono l'esigenza di approfondire la riflessione sui contenuti e sulle problematiche del marketing, dei consumi, della comunicazione e delle ricerche di mercato. Costituisce uno strumento per l'aggiornamento, l'ampliamento e il confronto interdisciplinare (marketing, psicologia, sociologia, statistica); sensibile ai problemi più attuali che i marketer si trovano a dover affrontare, propone un'ottica di scambio continuo tra realtà aziendale e ricerca scientifica.

INFORMAZIONE

AUTORE: Richiesta inoltrata al Negozio

DIMENSIONE: 7,91 MB

DATA: 2010

NOME DEL FILE: Micro & Macro Marketing (2010). Vol. 3.pdf

Leggi il libro di Micro & Macro Marketing (2010). Vol. 3 direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Micro & Macro Marketing (2010). Vol. 3 in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su radiospeed.it.

Macro Marketing: Definition, Factors & Examples | Study.com

Understanding Micro Marketing VS Macro Marketing Micro Marketing. Micro marketing is a strategy used to target a small segment of consumers with specific needs for products in the market. In micro marketing, all advertising efforts are strongly focused on a small group of highly targeted consumers.

What Is the Difference Between Macro & Micro Marketing ...

- This paper aims to report a research methodology that is used to identify business buyer segments by relating demographic indicators to the needs of various market segments., - The research was based on a survey in the office systems industry. The respondents were asked to evaluate the importance of marketing services that are used by dealers to select, evaluate, and retain vendors ...

LIBRI CORRELATI