Micro & Macro Marketing (2010). Vol. 3

Radiospeed.it Micro & Macro Marketing (2010). Vol. 3 Image
DESCRIZIONE

"Micro & Macro Marketing" è una rivista per gli operatori, i ricercatori, gli studiosi e quanti avvertono l'esigenza di approfondire la riflessione sui contenuti e sulle problematiche del marketing, dei consumi, della comunicazione e delle ricerche di mercato. Costituisce uno strumento per l'aggiornamento, l'ampliamento e il confronto interdisciplinare (marketing, psicologia, sociologia, statistica); sensibile ai problemi più attuali che i marketer si trovano a dover affrontare, propone un'ottica di scambio continuo tra realtà aziendale e ricerca scientifica.

INFORMAZIONE

AUTORE: Richiesta inoltrata al Negozio

DIMENSIONE: 2,97 MB

DATA: 2010

NOME DEL FILE: Micro & Macro Marketing (2010). Vol. 3.pdf

Micro & Macro Marketing (2010). Vol. 3 PDF. Micro & Macro Marketing (2010). Vol. 3 ePUB. Micro & Macro Marketing (2010). Vol. 3 MOBI. Il libro è stato scritto il 2010. Cerca un libro di Micro & Macro Marketing (2010). Vol. 3 su radiospeed.it.

Rivisteweb: Journal Details

Società Editrice il Mulino Strada Maggiore 37 40125 Bologna +39 051 256011 +39 051 256034 [email protected]

Micro & Macro Marketing

Micro Macro è punto di riferimento per collezionisti ed appassionati di modellismo, a San Martino Buon Albergo (VR), a 8 chilometri dal centro di Verona, presso il centro commerciale Verona Est. Il nostro staff è composto da persone molto appassionate di modellismo, con ottime conoscenze nel settore.

LIBRI CORRELATI