In volo senza confini. Una storia d'amore, di volo e di condor

Radiospeed.it In volo senza confini. Una storia d'amore, di volo e di condor Image
DESCRIZIONE

"Questo è il libro che non avrei voluto mai scrivere. Una storia, la mia storia, di un'esperienza che non avrei mai voluto vivere. Ma è anche il racconto della mia esistenza. Un racconto di successi e di mal di montagna, di passione e di amarezza. Un arcobaleno di emozioni tra le risate e il vento. Ansie e fatiche nel sole cocente del deserto o al freddo pungente dell'Himalaya. Una storia di amore e di coraggio. Di pianti e di onde bianche dell'oceano. Di notti gelide riscaldate dal fuoco e dall'amore. Di mattine finte rischiarate dalle torce frontali. Di amicizia e di rispetto. Di aquile, gru, falchi, poiane, albatros e condor. Poca quiete ma, come diceva Angelo, 'per riposarsi c'è sempre tempo'." Laura Mancuso è la moglie di Angelo D'Arrigo, l'uomo che ha insegnato a volare agli uccelli. È stata la sua compagna di vita e di avventure. Al suo fianco in ogni impresa, in ogni rischio, in ogni successo o delusione. Alla sua morte ha deciso di portare a compimento i suoi sogni e ha riportato a casa Maya e Inca, i due condor che Angelo voleva reintrodurre nei cieli delle Ande. Con una prefazone di Candido Cannavò.

INFORMAZIONE

AUTORE: Laura Mancuso

DIMENSIONE: 7,13 MB

DATA: 2009

NOME DEL FILE: In volo senza confini. Una storia d'amore, di volo e di condor.pdf

Leggi il libro di In volo senza confini. Una storia d'amore, di volo e di condor direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di In volo senza confini. Una storia d'amore, di volo e di condor in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su radiospeed.it.

In volo senza confini. Una storia d'amore, di volo e di ...

Scarica il libro di In volo senza confini. Una storia d'amore, di volo e di condor su kassir.travel! Qui ci sono libri migliori di Laura Mancuso. E molto altro ancora. Scarica In volo senza confini. Una storia d'amore, di volo e di condor PDF è ora così facile!

Pdf Ita In volo senza confini. Una storia d'amore, di volo ...

Giovedì 14 maggio alle 18, nel Coro di notte del Monastero dei Benedettini, si presenta il libro di Laura Mancuso, la vedova di Angelo D'Arrigo, In volo senza confini.Una storia d'amore di volo e di condor. Dopo i saluti del rettore dell'Università di Catania Antonino Recca, ne discutono con l'autrice Fiorenzo Galli (Museo della Scienza e della Tecnica di Milano), Luciano Granozzi ...

LIBRI CORRELATI