Storia della fenomenologia

Radiospeed.it Storia della fenomenologia Image
DESCRIZIONE

La fenomenologia rappresenta una delle principali correnti della filosofia del secolo XX. Nata ai primi del Novecento nel contesto dei vivaci dibattiti sui fondamenti della filosofia e delle scienze, si è presto imposta come protagonista della discussione filosofica per tutto il secolo scorso, mantenendo, fino ai giorni nostri, una costante vitalità e una inesauribile ricchezza di temi e problemi. Il volume offre al lettore una presentazione delle diverse tappe che hanno scandito la storia della fenomenologia, dagli inizi fino alle tendenze più attuali, soffermandosi sulle principali figure e sui momenti più importanti che ne hanno determinato la nascita, lo sviluppo e la diffusione.

INFORMAZIONE

AUTORE: Richiesta inoltrata al Negozio

DIMENSIONE: 10,47 MB

DATA: 2012

NOME DEL FILE: Storia della fenomenologia.pdf

Siamo lieti di presentare il libro di Storia della fenomenologia, scritto da Richiesta inoltrata al Negozio. Scaricate il libro di Storia della fenomenologia in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su radiospeed.it.

STORIA DELLA FILOSOFIA 2019/2020 — Università di Bologna

Libri Filosofia: tutti i prodotti in uscita, i più venduti, novità e promozioni: risparmia online con le offerte IBS.

PDF Corso Di Storia Della Filosofia Per I Licei E Per Gli ...

Storia della fenomenologia, Libro. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Carocci, collana Frecce, brossura, data pubblicazione febbraio 2012, 9788843062577.

LIBRI CORRELATI