Tra noi e la libertà

Radiospeed.it Tra noi e la libertà Image
DESCRIZIONE

Catturato con l'accusa di essere una spia nel 1939, il ventiquattrenne tenente Slavomir Rawicz della cavalleria polacca viene incarcerato dai russi. Al processo, dopo un anno di durissimo carcere, viene condannato a venticinque anni di lavori forzati in Siberia. Riuscirà a fuggire con altri sei prigionieri e con loro affronterà 6500 chilometri di marcia estenuante attraverso deserti e montagne. Tra i pochi a sopravvivere, arriverà fino in Tibet dove verrà accolto e curato insieme ai suoi compagni inglesi.

INFORMAZIONE

AUTORE: Slavomir Rawicz

DIMENSIONE: 5,72 MB

DATA: 2002

NOME DEL FILE: Tra noi e la libertà.pdf

Siamo lieti di presentare il libro di Tra noi e la libertà, scritto da Slavomir Rawicz. Scaricate il libro di Tra noi e la libertà in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su radiospeed.it.

Amazon.it: Tra noi e la libertà - Rawicz, Slavomir, Agnoli ...

Tra noi e la libertà è un eBook di Rawicz, Slavomir pubblicato da Corbaccio a 10.99. Il file è in formato PDF con DRM: risparmia online con le offerte IBS!

La vera libertà è quella interiore. La nostra libertà non ...

Appena poteva, da Parma prima e dalla Sardegna poi, amava tornare e stare in mezzo ai suoi compaesani, con tutta la semplicità che anche tutti noi abbiamo poi avuto modo di conoscere e apprezzare. Leggi tutto l'articolo di Don Bogdan, don Mauro, don Pellegrino, don Franco e l'Unità pastorale «Terre del Perdono» su La Libertà dell'8 ...

LIBRI CORRELATI