Da oggi sono felice

Radiospeed.it Da oggi sono felice Image
DESCRIZIONE

Ieri ero stramba. Un po' confusa, arrabbiata molto, a volte cattiva. Perché mi sentivo un pulcino spelacchiato con terribili occhiali gialli troppo grandi e le lenti troppo spesse. Perché la mia migliore amica mi aveva tradito, perché i miei genitori mi amavano troppo e mi sembrava strano. Poi ho scoperto il segreto della mia famiglia e ho conosciuto Pulce, Re-delle-Allergie, abbastanza strambo anche lui. Insieme abbiamo vissuto la Grande Avventura. E da oggi sono felice. E bellissima, con i miei stupendi occhiali gialli. Perché ho incontrato me. Età di lettura: da 10 anni.

INFORMAZIONE

AUTORE: Sarah Weeks

DIMENSIONE: 8,42 MB

DATA: 2012

NOME DEL FILE: Da oggi sono felice.pdf

Da oggi sono felice PDF. Da oggi sono felice ePUB. Da oggi sono felice MOBI. Il libro è stato scritto il 2012. Cerca un libro di Da oggi sono felice su radiospeed.it.

oggi sono felice | strano... si strano e dir poco

Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.

Loredana Lecciso da Barbara D'Urso: «Con Al Bano oggi sono ...

Verbena Ellen Colter vive in provincia, lontana ma non troppo da New York. Nella grande mela è nata, lo dice il suo certificato di nascita, e questo fatto le è sempre sembrato strano, visto che a non molta distanza da casa c'è l'ospedale di zona. Anche se incalzata dalle domande di chiarimento, mamma Ellen è sempre rimasta sul vago, preferendo cucinare dolcetti e canticchiare ...

LIBRI CORRELATI