Lettera a un giovane sulla fede

Radiospeed.it Lettera a un giovane sulla fede Image
DESCRIZIONE

La fede è insieme dono, protesta, fiducia. È la grande affermazione della dignità dell'essere umano che rifiuta di ridurre l'universo a quel che i suoi sensi percepiscono. La fede è sempre una miscela di luce e oscurità. Credere è essere fedeli nelle tenebre a quel che si è visto nella luce.La fede è la protesta dell'evangelo contro tutte le oscurità, gli idoli e le illusioni del nostro mondo. È la fiducia che non si sbaglia mai a scegliere l'umiltà, a tenere le mani aperte, a lasciarsi guidare sulla strada di un amore più grande.

INFORMAZIONE

AUTORE: Antoine Nouis

DIMENSIONE: 6,26 MB

DATA: 2012

NOME DEL FILE: Lettera a un giovane sulla fede.pdf

Siamo lieti di presentare il libro di Lettera a un giovane sulla fede, scritto da Antoine Nouis. Scaricate il libro di Lettera a un giovane sulla fede in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su radiospeed.it.

Cara Valeria - Lettere sulla fede libro, Cattani ...

Tipo Libro Titolo Lettera a un giovane sulla fede Autore Nouis Antoine Editore Qiqajon Edizioni EAN 9788882273682 Pagine 96 Data agosto 2012 Peso 72 grammi Altezza 16,5 cm Larghezza 11,5 cm Collana Sympathetika

Lettera A Un Giovane Sulla Fede - Nouis Antoine - Qiqajon

Lettere di un giovane, ai giovani. La fede nell'età delle domande tra fascino e follia, Libro di Damiano Migliorini. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da PM edizioni, brossura, data pubblicazione 2017, 9788899565589.

LIBRI CORRELATI