Educazione e osservazione. Teorie, metodologie e tecniche

Radiospeed.it Educazione e osservazione. Teorie, metodologie e tecniche Image
DESCRIZIONE

L'attività osservativa, anche se metodologicamente strutturata, permette di cogliere un insieme di dati, riferiti a persone, situazioni o fenomeni che però non consentiranno di conoscere le realtà nella loro complessità e interezza. Nel testo viene dedicato ampio spazio a quegli aspetti che aiutano l'educatore ad acquisire maggior consapevolezza dell'influenza che l'osservatore ha sul campo osservato, attraverso l'approfondimento degli elementi che indirizzano e "disturbano" la suddetta attività attraverso metodologie e strumenti pratici.

INFORMAZIONE

AUTORE: Serenella Maida,Laura Molteni,Angelo Nuzzo

DIMENSIONE: 10,51 MB

DATA: 2009

NOME DEL FILE: Educazione e osservazione. Teorie, metodologie e tecniche.pdf

Siamo lieti di presentare il libro di Educazione e osservazione. Teorie, metodologie e tecniche, scritto da Serenella Maida,Laura Molteni,Angelo Nuzzo. Scaricate il libro di Educazione e osservazione. Teorie, metodologie e tecniche in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su radiospeed.it.

Educazione E Osservazione Teorie, Metodologie E Tecniche

Acquista Libri di Filosofia e teoria dell'educazione su Libreria Universitaria: oltre 8 milioni di libri a catalogo. Scopri Sconti e Spedizione con Corriere Gratuita! - Pagina 3. ... Educazione e osservazione. Teorie, metodologie e tecniche. di Serenella Maida, Laura Molteni, Angelo Nuzzo - Carocci.

Read Educazione E Osservazione Teorie Metodologie E ...

Educazione e osservazione. Teorie, metodologie e tecniche è un libro di Maida Serenella e Molteni Laura e Nuzzo Angelo pubblicato da Carocci nella collana I tascabili, con argomento Educazione; Psicologia dell'età evolutiva - ISBN: 9788874665785

LIBRI CORRELATI