Nel giardino del diavolo. Storia lussuriosa dei cibi proibiti

Radiospeed.it Nel giardino del diavolo. Storia lussuriosa dei cibi proibiti Image
DESCRIZIONE

Partendo dal frutto tentatore del giardino dell'Eden fino ad arrivare al divino foie gras, una maliziosa e divertente carrellata di cibi proibiti che hanno definito le varie culture nel mondo. Associando ciascuno dei piatti tabù a uno dei sette peccati capitali, l'autore ci mostra che, quando un piacere primario come il cibo viene criminalizzato, la storia che ne nasce è a dir poco sorprendente. Ricco di storie incredibili e dei racconti di viaggio dell'autore in luoghi esotici, "Nel giardino del diavolo" è un libro singolare che coniuga l'amore per il cibo e la curiosità per la cultura ed esprime un grande amore per l'arte del viaggiare.

INFORMAZIONE

AUTORE: none

DIMENSIONE: 6,86 MB

DATA: 2005

NOME DEL FILE: Nel giardino del diavolo. Storia lussuriosa dei cibi proibiti.pdf

Siamo lieti di presentare il libro di Nel giardino del diavolo. Storia lussuriosa dei cibi proibiti, scritto da none. Scaricate il libro di Nel giardino del diavolo. Storia lussuriosa dei cibi proibiti in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su radiospeed.it.

Nel Giardino Del Diavolo - Allen Steward L. | Libro ...

Nel giardino del diavolo. Storia lussuriosa dei cibi proibiti. Anonimo - 03/10/2007 12:38. Molto interessante e curioso. La storia dei piu' importanti cibi proibiti, non sono presenti troppe date e cio' è molto positivo.

Nel Giardino Del Diavolo - Allen Steward L. | Libro ...

Nel giardino del diavolo. Storia lussuriosa dei cibi proibiti è un libro di Allen Stewart L. , pubblicato da Feltrinelli nella collana Universale economica e nella sezione ad un prezzo di copertina di € 8,50 - 9788807881190

LIBRI CORRELATI