L' analisi dell'audience

Radiospeed.it L' analisi dell'audience Image
DESCRIZIONE

Come nasce l'idea di audience? Quand'è che il pubblico diventa massa e quando diventa mercato? L'audience è definita dal canale oppure dal contenuto? Gli indici di ascolto devono essere di tipo quantitativo o qualitativo? Sono alcuni degli interrogativi di fondo che McQuail affronta nel volume, proponendo poi le questioni che l'evoluzione sociale e tecnologica pone agli studi sull'audience: la fine del pubblico di massa e l'affermarsi di differenziazioni subculturali, etniche, di età, di genere; la globalizzazione della comunicazione e la nascita di un'audience transnazionale; l'emergere di nuovi pubblici per i nuovi media.

INFORMAZIONE

AUTORE: Denis McQuail

DIMENSIONE: 1,16 MB

DATA: 2001

NOME DEL FILE: L' analisi dell'audience.pdf

Leggi il libro di L' analisi dell'audience direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di L' analisi dell'audience in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su radiospeed.it.

ByTek racconta le ottimizzazioni SEO per i Publisher - ByTek

Analisi dell'audience. La nostra integrazione tra Adobe Analytics e Adobe Audience Manager (DMP) ti permette di integrare i dati sull'audience, quali informazioni demografiche e psicografiche, dati provenienti da sistemi CRM e dati sugli ad impression, in qualsiasi flusso di lavoro Analytics.

Televisione: radiografia dell'audience nella stagione 2016 ...

L' analisi dell'audience è un libro di Denis McQuail pubblicato da Il Mulino nella collana Saggi: acquista su IBS a 13.74€!

LIBRI CORRELATI