La costituzione della Repubblica italiana

Radiospeed.it La costituzione della Repubblica italiana Image
DESCRIZIONE

Sfortunatamente, oggi, lunedì, 27 settembre 2021, la descrizione del libro La costituzione della Repubblica italiana non è disponibile su radiospeed.it. Ci scusiamo.

INFORMAZIONE

AUTORE: Richiesta inoltrata al Negozio

DIMENSIONE: 6,90 MB

DATA: 1995

NOME DEL FILE: La costituzione della Repubblica italiana.pdf

Leggi il libro di La costituzione della Repubblica italiana direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di La costituzione della Repubblica italiana in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su radiospeed.it.

La costituzione italiana: cos'è e come funziona

La Costituzione della Repubblica Italiana contiene una serie di diciotto disposizioni transitorie e finali inserite con l'intento di gestire il passaggio dal precedente ordinamento a quello repubblicano. Esse hanno carattere di eccezionalità, ovvero una volta raggiunto il loro scopo non sono atte a ripetersi.

La Costituzione - senato.it - Senato della Repubblica

Lo straniero, al quale sia impedito nel suo paese l'effettivo esercizio delle libertà democratiche garantite dalla Costituzione italiana, ha diritto d'asilo nel territorio della Repubblica, secondo le condizioni stabilite dalla legge. Non è ammessa l'estradizione dello straniero per reati politici. (*) NOTE:

LIBRI CORRELATI