Cinema e letteratura. 40 anni dell'Efebo d'oro. Ediz. illustrata

Radiospeed.it Cinema e letteratura. 40 anni dell'Efebo d'oro. Ediz. illustrata Image
DESCRIZIONE

"Il cinema ha la narratività strettamente avvinta al corpo": la definizione di Christian Metz inquadra in maniera incisiva il rapporto tra le due forme espressive che, dopo aver caratterizzato l'intero Novecento, sembra oggi imporsi con rinnovata intensità. Il volume, oltre a celebrare il 40° anniversario della manifestazione nazionale dedicata al tema, l'Efebo d'oro, offre le riflessioni di alcuni tra i più noti critici e studiosi italiani - Giulia d'Agnolo Vallan, Mauro Gervasini, Nicola Lagioia, Emanuela Martini, Emiliano Morreale, Oscar Iarussi, Alberto Pezzotta e Giorgio Tinazzi - su aspetti che non hanno la pretesa di esaurire il perimetro delle questioni attinenti, ma di attraversarne il vasto territorio, tra le infinite possibilità di approccio.

INFORMAZIONE

AUTORE: none

DIMENSIONE: 5,51 MB

DATA: 2018

NOME DEL FILE: Cinema e letteratura. 40 anni dell'Efebo d'oro. Ediz. illustrata.pdf

Siamo lieti di presentare il libro di Cinema e letteratura. 40 anni dell'Efebo d'oro. Ediz. illustrata, scritto da none. Scaricate il libro di Cinema e letteratura. 40 anni dell'Efebo d'oro. Ediz. illustrata in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su radiospeed.it.

"Cinema e letteratura": a Palermo, Alberto Barbera ...

Cinema e letteratura. 40 anni dell'Efebo d'oro. Ediz. illustrata è un libro di Barbera A. (cur.) pubblicato da Silvana nella collana Fotografia, con argomento Cinematografia; Critica cinematografica; Agrigento - sconto 5% - ISBN: 9788836641994

Cinema e letteratura. 40 anni dell'Efebo d'oro. Ediz ...

Acquista Cinema e letteratura 40 anni dell'Efebo d'oro - a cura di Alberto Barbera - Silvana Editoriale Milano . Acquista Cinema e letteratura 40 anni dell'Efebo d'oro - a cura di Alberto Barbera - Silvana Editoriale Milano . EMERGENZA COVID-19: I TEMPI DI CONSEGNA POTREBBERO ESSERE PIU' LUNGHI DEL NORMALE NELLA TUA AREA.

LIBRI CORRELATI