«È l'Europa che ce lo chiede!». Falso!

Radiospeed.it «È l'Europa che ce lo chiede!». Falso! Image
DESCRIZIONE

Aumenta il profitto di pochi e si riduce il reddito di molti. Il dogma qual è? Che il profitto non si tocca, è sacro, così come è diventato sacro lo strapotere bancario e speculativo. Non c'è quasi più bisogno di contese elettorali. È qui la lezione amara. È qui che l'"europeismo" d'accatto perde la maschera.

INFORMAZIONE

AUTORE: Luciano Canfora

DIMENSIONE: 2,10 MB

DATA: 2012

NOME DEL FILE: «È l'Europa che ce lo chiede!». Falso!.pdf

Leggi il libro di «È l'Europa che ce lo chiede!». Falso! direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di «È l'Europa che ce lo chiede!». Falso! in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su radiospeed.it.

«È l'Europa che ce lo chiede!». Falso! - Canfora Luciano ...

di Rocco Tritto Fino a pochi mesi fa, nemmeno lontanamente sarebbe stato concepibile un ministro di un nostro governo che avesse l'ardire di sostenere che "il lavoro non è un diritto". Non solo questo è avvenuto, ma la mozione di sfiducia presentata nei suoi confronti è stata respinta

«È l'Europa che ce lo chiede!». Falso! - Canfora Luciano ...

Il libro di Canfora ci offre una spietata, ironica e concisa analisi di. È l'Europa che ce lo chiede!». Falso! è un eBook di Canfora, Luciano pubblicato da Laterza a 5.99. Il file è in formato EPUB con DRM: risparmia online con le È l'Europa che ce lo chiede!».

LIBRI CORRELATI