Un resoconto dello sviluppo e dei problemi dell'economia europea dal primo conflitto mondiale ai giorni nostri. La trattazione parte con l'analisi del periodo immediatamente successivo alla Prima guerra mondiale, prosegue con la depressione degli anni Venti, la successiva ripresa, gli effetti della Seconda guerra mondiale, il boom economico degli anni Cinquanta e Sessanta, il blocco della crescita e l'insorgere di tassi di inflazione sempre più alti a partire dagli anni Settanta. Completamente revisionata, questa nuova edizione comprende un nuovo capitolo che amplia la trattazione fino ai giorni nostri e avanza una formulazione completa di temi di discussione per tutti i periodi analizzati.
AUTORE: Derek H. Aldcroft
DIMENSIONE: 2,15 MB
DATA: 2004
NOME DEL FILE: L' economia europea dal 1914 al 2000.pdf
Siamo lieti di presentare il libro di L' economia europea dal 1914 al 2000, scritto da Derek H. Aldcroft. Scaricate il libro di L' economia europea dal 1914 al 2000 in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su radiospeed.it.
Trova tutto il materiale per L'economia europea dal 1914 al 2000 di Derek Howard Aldcroft
Dopo aver letto il libro L'economia europea dal 1914 al 2000 di Derek H. Aldcroft ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà ...