L' eredità dell'abate nero. Secretum saga

Radiospeed.it L' eredità dell'abate nero. Secretum saga Image
DESCRIZIONE

Firenze, 21 febbraio 1459. Il banchiere Giannotto de' Grifi viene ucciso in circostanze misteriose nella cripta dell'abbazia di Santa Trinità. L'unico testimone è Tigrinus, un giovane ladro di origini ignote, dai capelli neri striati di bianco. Intrufolatosi nell'edificio per fare razzia di gioielli, ha assistito al delitto, ma a caro prezzo: viene arrestato con l'accusa di omicidio. Scagionarsi sarà solo la prima delle prove che dovrà superare, poiché da quel momento dovrà anche sfuggire alla vendetta degli eredi della vittima: il figlio, Angelo de' Bruni, e la nipote, Nunzia de' Brancacci. E mentre si complica l'intrigo in cui Tigrinus è invischiato, dalle indagini emerge una sconvolgente verità su messer Giannotto: la sua morte sarebbe legata a un tesoro che si trova su una nave proveniente dall'Oriente. Tigrinus dovrà stringere un patto con il potente Cosimo de' Medici e affrontare un incredibile viaggio per mare che lo porterà alla ricerca di un uomo sfuggente e imprevedibile. Un uomo che pare conoscere tutto sul suo passato. Un uomo chiamato l'abate nero.

INFORMAZIONE

AUTORE: Marcello Simoni

DIMENSIONE: 6,53 MB

DATA: 2018

NOME DEL FILE: L' eredità dell'abate nero. Secretum saga.pdf

Leggi il libro di L' eredità dell'abate nero. Secretum saga direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di L' eredità dell'abate nero. Secretum saga in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su radiospeed.it.

Amazon.it: L'eredità dell'abate nero. Secretum saga ...

L'eredita' Dell'abate Nero. Secretum Saga è un libro di Simoni Marcello edito da Newton Compton Editori a giugno 2019 - EAN 9788822720092: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

L' eredità dell'abate nero. Secretum saga - Marcello ...

L'abbazia dei cento inganni (Codice Millenarius Saga Vol. 3) di Marcello Simoni Codice Millenarius SagaUn grande thrillerL'autore italiano di thriller storici n°1 in Italia e più letto nel mondoAutore di bestseller internazionali, ai primi posti delle classifiche italiane, Marcello Simoni torna con un romanzo denso di mistero e avventura, scritto con la consueta, straordinaria maestria.

LIBRI CORRELATI