La stanza dei delitti

Radiospeed.it La stanza dei delitti Image
DESCRIZIONE

Un piccolo museo privato di Londra è al centro della nuova indagine di Adam Dalgliesh. Ereditato da tre fratelli, il museo ospita, oltre a una preziosa collezione di quadri, reperti relativi a famosi delitti avvenuti a cavallo delle due guerre mondiali, contenuti in un'unica stanza: "la stanza dei delitti". Quando uno dei tre fratelli viene trovato carbonizzato nella sua auto, Dalgliesh scopre che costui si opponeva a tenere in vita il museo di famiglia e per questo è stato eliminato. Purtroppo questo è solo il primo di una serie di omicidi la cui esecuzione ricorda quelli illustrati nella "stanza dei delitti". Chi sta sfidando l'ispettore Dalgliesh? E qual è il movente di tanta ferocia?

INFORMAZIONE

AUTORE: none

DIMENSIONE: 1,81 MB

DATA: 2004

NOME DEL FILE: La stanza dei delitti.pdf

Siamo lieti di presentare il libro di La stanza dei delitti, scritto da none. Scaricate il libro di La stanza dei delitti in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su radiospeed.it.

La stanza dei delitti - James P. D., Mondadori, Omnibus ...

La stanza dei delitti è un ebook di James P. D. pubblicato da Mondadori al prezzo di € 7,99 il file è nel formato epb

La stanza dei delitti di P.D. James - Zebuk

Dedicato all'epoca compresa tra le due guerre mondiali - con una sala riservata ai più celebri delitti commessi in quel periodo - il museo è proprietà di tre fratelli, uno dei quali è stato ritrovato carbonizzato all'interno della sua auto. È proprio dalla modalità di questa morte - che richiama un assassinio commesso negli anni Trenta ...

LIBRI CORRELATI