La donna che sbatteva nelle porte

Radiospeed.it La donna che sbatteva nelle porte Image
DESCRIZIONE

Paula Spencer, una giovane donna irlandese, è la voce narrante e la protagonista di questo drammatico e intenso romanzo. Non è stato facile, per lei, crescere e diventare donna in una Dublino popolata da un'umanità cordiale ma anche turbolenta e rissosa. Poi, improvviso, l'eccitante incontro con Charles. All'inizio è l'amore, l'aspettativa romantica; ma a poco a poco s'innesca una spirale di violenza che arriverà sino alla brutalità e porterà Paula a conoscere l'odio cui può giungere un uomo e la disperata volontà di rivalsa cui può giungere una donna.

INFORMAZIONE

AUTORE: none

DIMENSIONE: 8,71 MB

DATA: 2005

NOME DEL FILE: La donna che sbatteva nelle porte.pdf

Siamo lieti di presentare il libro di La donna che sbatteva nelle porte, scritto da none. Scaricate il libro di La donna che sbatteva nelle porte in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su radiospeed.it.

La donna che sbatteva nelle porte - Doyle Roddy, Guanda ...

Annalena Benini, FOGLIO QUOTIDIANO, 31 gennaio 2012, 31 gennaio 2012 LA DONNA CHE SBATTEVA NELLE PORTE

Amazon.it:Recensioni clienti: La donna che sbatteva nelle ...

La donna che sbatteva nelle porte di Roddy Doyle Oggi 8 marzo, giorno delle donne vi voglio parlare di un libro che mi è molto piaciuto di Roddy Doyle: La donna che sbatteva nelle porte. Lo scrittore scrive storie di Irlanda, di irlandesi, di gente "qualunque" che a volte diventa "qualcuno" ("Una stella di nome Henry").

LIBRI CORRELATI