Il viaggio della vita. Al di sopra e al di là della superficie di un laertino

Radiospeed.it Il viaggio della vita. Al di sopra e al di là della superficie di un laertino Image
DESCRIZIONE

«(...)Scrivo poesie. Perché ne sento l'intrinseco bisogno, l'intima necessità. Non perché sto male. Non perché la poesia scaturisce dal dolore. Non perché fuoriesca dalla sofferenza. La poesia salva le persone. Le rende migliori. Glorifica le nostre vite. Amplifica ogni sentimento. Una passione che fa da eco ad ogni emozione. Scrivere poesie e leggere poesie è una benedizione che va al di là della pura e semplice comprensione del testo scritto o parlato. Un anelito di vita che penetra in profondità. Si impossessa della coscienza e si diffonde. Sparge la sua opera sui bene intenzionati e su che è predisposto ad accoglierla. Quando giunge a destinazione sento la sua opera di redenzione. Compie la missione per cui è nata. Rigenera la vita. Trasforma cose e persone. Innalza ogni uomo o donna al di sopra ed al di là della superficie.» (l'autore)

INFORMAZIONE

AUTORE: Paolo Cillo

DIMENSIONE: 2,44 MB

DATA: 2020

NOME DEL FILE: Il viaggio della vita. Al di sopra e al di là della superficie di un laertino.pdf

Siamo lieti di presentare il libro di Il viaggio della vita. Al di sopra e al di là della superficie di un laertino, scritto da Paolo Cillo. Scaricate il libro di Il viaggio della vita. Al di sopra e al di là della superficie di un laertino in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su radiospeed.it.

Il viaggio di Parvana - Wikipedia

Nella seconda primaria si rappresenta, con diverse tecniche, il «viaggio» di una goccia d'acqua dal mare alle nuvole e viceversa. Prima introduzione ai passaggi di stato della materia.

La "Divina Commedia" tra religione e morale medievali

Facebook page opens in new window YouTube page opens in new window Instagram page opens in new window

LIBRI CORRELATI