Conoscenza oggettiva

Radiospeed.it Conoscenza oggettiva Image
DESCRIZIONE

In quest'opera Popper cerca di ridimensionare l'accidentale, l'arbitrario della "psicologia" e degli interessi materiali umani. L'argomentazione utilizza la cosmologia e la storia delle scienze, con l'irrucibilità delle conseguenze di ogni teoria nuova. La realtà si traduce a livello metodologico in differenti modi di conoscenza e di controllo, sia pure in un quadro di riferimento unitario, del rapporto, variamente vissuto, dell'uomo con la natura.

INFORMAZIONE

AUTORE: Karl R. Popper

DIMENSIONE: 6,52 MB

DATA: 2015

NOME DEL FILE: Conoscenza oggettiva.pdf

Conoscenza oggettiva PDF. Conoscenza oggettiva ePUB. Conoscenza oggettiva MOBI. Il libro è stato scritto il 2015. Cerca un libro di Conoscenza oggettiva su radiospeed.it.

PDF Simbolismo, Estetismo e Decadentismo

Vienna, 1986: passeggiando in un bosco nei pressi della città il pensatore e filosofo Karl Popper viene intervistato dal filosofo e politico italiano Marcello Pera e argomenta l'importanza delle intuizioni sulla relatività di Einstein ma anche la necessità scientifica ed etica, da parte di uno scienziato, di abbandonare la teoria stessa se essa non dovesse …

Epistemologia di Karl R. Popper e la conoscenza oggettiva ...

L'Utente è a conoscenza che l'importo da lui pagato per la consultazione integrale della tesi prescelta è ripartito, a partire dalla seconda consultazione assoluta nell'anno in corso, al 50% tra l'Autore/i della tesi e Tesionline Srl, la società titolare del sito www.tesionline.it.

LIBRI CORRELATI