Il giorno dopo

Radiospeed.it Il giorno dopo Image
DESCRIZIONE

Figlio di un padre appassionato, che lo ha contagiato con i suoi ideali sin da quando era bambino, Enrico entra in politica e inizia così una militanza durata quindici anni, un percorso denso di incontri, confronti, grandi slanci e bocconi amari, fino a un crudele verdetto finale. Con toni sempre sinceri e ironici, Enrico ci racconta la nuova missione che lo aspetta dopo la politica, quella umanitaria. Inizia a viaggiare per il mondo, diventa testimone della fame, delle guerre e della povertà, lotta attraverso la scrittura per denunciarle al mondo occidentale. La visita al campo profughi di Zaatari e l'incontro fatale con una donna siriana, gli disvelano una verità ancora più grande. Deve compiere un ultimo cammino, quello dentro se stesso, oltre gli attacchi d'ansia, oltre le scuse e le bugie. Ad accompagnarlo, la consapevolezza che "non c'è più tempo per mentire, ma solo per iniziare una nuova vita. A partire da oggi, dal giorno dopo".

INFORMAZIONE

AUTORE: Andrea Iacomini

DIMENSIONE: 6,58 MB

DATA: 2016

NOME DEL FILE: Il giorno dopo.pdf

Siamo lieti di presentare il libro di Il giorno dopo, scritto da Andrea Iacomini. Scaricate il libro di Il giorno dopo in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su radiospeed.it.

Amazon.it: Il giorno dopo - Luchè - Libri

100 di questo giorno. 101% Pucci. 3 scienziati al bar. 55 passi nel sole. 9 mesi. 90 Special. A colazione. A cuccia di cuori. About Love. Accademia del benessere. Acqua e vita sul pianeta rosso "Acqua nelle nostre mani" promosso da Finish. Acquario, emozioni a Genova. Adesso Cinema! Adesso il capo sono io!

Ricette di piatti da preparare la sera per il giorno dopo ...

Traduzioni in contesto per "il giorno dopo" in italiano-inglese da Reverso Context: ma il giorno dopo, il giorno dopo mi

LIBRI CORRELATI