Sviluppare applicazioni Facebook. Sfruttare le graph API con PHP e Javascript

Radiospeed.it Sviluppare applicazioni Facebook. Sfruttare le graph API con PHP e Javascript Image
DESCRIZIONE

Con un miliardo e seicento milioni di utenti, Facebook è il social network più utilizzato e popolato, un gigante che per molti è la prima fonte di informazione, comunicazione e intrattenimento. Creare un'applicazione per Facebook è quindi un'opportunità importante per sfruttare al meglio le possibilità di business di questo canale e non è un caso che siano sempre più le aziende a investire nello sviluppo di software dedicato a comunicare il proprio marchio, servizio o prodotto agli utenti di Facebook. L'obiettivo di questo libro è insegnare a realizzare applicazioni potenti in grado di integrarsi profondamente con l'esperienza d'uso dell'utente: dal Diario attraverso le Pagine, gli Eventi e i Gruppi. L'autore si concentra sugli strumenti messi a disposizione da Facebook, ovvero l'ambiente di sviluppo SDK e soprattutto le Graph API, le interfacce software che permettono a Facebook di dialogare con il Web. Tutti gli esempi utilizzano i popolari linguaggi PHP e JavaScript e sono liberamente scaricabili e a disposizione del lettore .

INFORMAZIONE

AUTORE: Alberto Fecchi

DIMENSIONE: 9,24 MB

DATA: 2016

NOME DEL FILE: Sviluppare applicazioni Facebook. Sfruttare le graph API con PHP e Javascript.pdf

Leggi il libro di Sviluppare applicazioni Facebook. Sfruttare le graph API con PHP e Javascript direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Sviluppare applicazioni Facebook. Sfruttare le graph API con PHP e Javascript in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su radiospeed.it.

Pdf Ita La badessa di Castro. Storia di uno scandalo

Come sviluppare un'app di Salvatore Aranzulla. Sei un appassionato di programmazione software e sei rimasto molto affascinato dal mondo delle app per Android e iOS/iPadOS? Allora dovresti provare anche tu a cimentarti in quest'arte e sviluppare un'applicazione da pubblicare sul Play Store e/o sull'App Store.

Sviluppare applicazioni Facebook - Libri Apogeo Editore

Come sviluppare applicazioni Android. Veniamo ora al nocciolo della guida e andiamo a scoprire, insieme, come sviluppare applicazioni per Android: per riuscirci, non devi far altro che sfruttare gli strumenti di cui ti parlerò nelle righe successive. Spero vivamente che siano in grado di soddisfarti. Come creare applicazioni Android con ...

LIBRI CORRELATI