Vangeli in jeans. Di domenica in domenica. Anno A

Radiospeed.it Vangeli in jeans. Di domenica in domenica. Anno A Image
DESCRIZIONE

È un libro per giovani e meno giovani, per chi vuole riflessioni fresche che guidino nella comprensione dei Vangeli della Domenica. Le meditazioni si riferiscono ai brani evangelici delle Domeniche secondo il calendario liturgico romano. Lo stile quotidiano e brillante del giovane autore lo ha già reso molto noto nel web, tanto che i suoi commenti sono scaricabili e possono essere ricevuti via e-mail dai fedeli. Questo libro li raccoglie e li rende agibili e consultabili da tutti.

INFORMAZIONE

AUTORE: Roberto Seregni

DIMENSIONE: 5,15 MB

DATA: 2010

NOME DEL FILE: Vangeli in jeans. Di domenica in domenica. Anno A.pdf

Leggi il libro di Vangeli in jeans. Di domenica in domenica. Anno A direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Vangeli in jeans. Di domenica in domenica. Anno A in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su radiospeed.it.

LaChiesa: Liturgia del 26 Aprile 2020

Vangeli in jeans. Di domenica in domenica. Anno B: È un libro per giovani e meno giovani, per chi vuole riflessioni fresche che guidino nella comprensione dei Vangeli della Domenica.Le meditazioni si riferiscono ai brani evangelici delle Domeniche secondo il calendario liturgico romano.Lo stile quotidiano e brillante del giovane autore lo ha già reso molto noto nel web, tanto che i suoi ...

Letture del Vangelo dell'anno A - ZENIT - Italiano

II Domenica del Tempo di Quaresima. Anno A ... La Pasqua è il grembo da cui nasce l'annuncio del Vangelo. Senza la Pasqua non ha senso una sola parola, fosse anche la più ragionevole, un solo gesto, fosse anche il più nobile. Senza la Pasqua nulla ha senso nella nostra vita.

LIBRI CORRELATI