MAHMOOD E IL SUO PRIMO ALBUM “Gioventù Bruciata”!

Venerdì 22 febbraio è uscito l’album di debutto di Mahmood, vincitore della 69esima edizione del Festival di Sanremo. Con la sua “Soldi”, canzone vincitrice, il novello cantante non è riuscito solamente a conquistare la tanto amata “Palma d’Oro” ma anche a scalare in brevissimo tempo tutte le maggiori classifiche musicali, da Spotify ad Apple Music, attestandosi in prima posizione e senza dare alcun segno di voler mollare!

Il nuovo album, dal titolo “Gioventù Bruciata” comprende 11 canzoni inedite, tra le quali vediamo comparire anche “Soldi” con il featuring di Guè Pequeno.  All’interno dell’album è presente anche un’altra collaborazione, quella con Fabri Fibra, che ha duettato con il rapper milanese nel brano “Anni 90”.

Di seguito è riportata la TrackList:
01. Soldi 
02. Gioventù Bruciata 
03. Uramaki
04. Il Nilo Nel Naviglio
05. Anni 90 (feat. Fabri Fibra)
06. Asia Occidente 
07. Remo
08. Milano Good Vibes 
09. Sabbie Mobili 
10. Mai Figlio Unico 
11. Soldi (feat. Guè Pequeno)

Come di consueto, Mahmood sarà impegnato nel classico instore tour per promuovere l’album e incontrare i suoi fan. Il cantante è stato a Roma proprio il 22 febbraio e si fermerà successivamente a Firenze, Napoli, Marcianise, Bologna, Torino e Milano. Al momento si tratta di 7 appuntamenti, ma il calendario potrebbe essere aggiornato nei prossimi giorni con l’aggiunta di nuove tappe.


Radio Speed

Nel cuore della musica, in un secondo!

Current track
TITLE
ARTIST