Bioetica. Metodo ed elementi di base per affrontare problemi clinici

Radiospeed.it Bioetica. Metodo ed elementi di base per affrontare problemi clinici Image
DESCRIZIONE

Il libro offre un'introduzione sintetica all'uso dei concetti basilari e del metodo argomentativo propri della bioetica clinica. Partendo da casi clinici moralmente problematici, vengono identificati i principi e le teorie in gioco, consentendo al lettore di articolare e giustificare razionalmente una personale posizione morale. In questa quarta edizione sono stati aggiornati i temi già affrontati, compresi quelli di particolare attualità - come le dichiarazioni anticipate del malato e gli stati vegetativi - ed aggiunti capitoli dedicati alle vaccinazioni, ai diritti degli animali, all'odontoiatria, al paziente ebraico.

INFORMAZIONE

AUTORE: Paolo Cattorini

DIMENSIONE: 8,71 MB

DATA: 2011

NOME DEL FILE: Bioetica. Metodo ed elementi di base per affrontare problemi clinici.pdf

Siamo lieti di presentare il libro di Bioetica. Metodo ed elementi di base per affrontare problemi clinici, scritto da Paolo Cattorini. Scaricate il libro di Bioetica. Metodo ed elementi di base per affrontare problemi clinici in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su radiospeed.it.

Bioetica. Metodo ed elementi di base per affrontare ...

Metodo ed elementi di base per affrontare problemi clinici è un libro scritto da Paolo Cattorini pubblicato da Elsevier x Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e offrirti servizi in linea con le tue preferenze.

BIOETICA (EBOOK) - EdizioniEdra

Acquista online: Cattorini P.M. - Metodo ed elementi di base per affrontare problemi clinici Medicina - EdizioniEdra

LIBRI CORRELATI