Il manuale del graphic design. Progettazione e produzione

Radiospeed.it Il manuale del graphic design. Progettazione e produzione Image
DESCRIZIONE

Il manuale del graphic design è il ponte tra la progettazione di un layout e la sua realizzazione, perché insegna allo studente di grafica e al futuro designer l'arte controllata di impostare un lavoro e verificarne la resa in tutte le sue fasi: dal progetto alla prestampa, dalla messa in macchina alla rilegatura, dalla gestione e correzione del colore alla manipolazione delle immagini, dai caratteri tipografici alla scelta della carta. Molti principi generali valgono anche per il digitale e, quando non è così, ne vengono esplorate le differenze: resa dei colori non solo su carta ma anche su schermo, scelte tipografiche specifiche per il web. In questa seconda edizione ogni capitolo si conclude con un caso di studio che presenta in concreto il lavoro di noti designer internazionali.

INFORMAZIONE

AUTORE: Gavin Ambrose,Paul Harris

DIMENSIONE: 9,30 MB

DATA: 2017

NOME DEL FILE: Il manuale del graphic design. Progettazione e produzione.pdf

Il manuale del graphic design. Progettazione e produzione PDF. Il manuale del graphic design. Progettazione e produzione ePUB. Il manuale del graphic design. Progettazione e produzione MOBI. Il libro è stato scritto il 2017. Cerca un libro di Il manuale del graphic design. Progettazione e produzione su radiospeed.it.

Amazon.it:Recensioni clienti: Il manuale del graphic ...

Storia, principi e applicazioni e Il manuale del graphic design. Progettazione e produzione. L'OPERA. Questo libro analizza tecniche e metodologie del packaging, l'applicazione più commerciale della grafica che integra il graphic design e il branding.

Il manuale del graphic design. Progettazione e produzione ...

Dopo aver letto il libro Il manuale del graphic design. Progettazione e produzione. Ediz. illustrata di Paul Harris, Gavin Ambrose ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui.

LIBRI CORRELATI