La porta della morte

Radiospeed.it La porta della morte Image
DESCRIZIONE

A Mottisham, in Inghilterra, la famiglia Macsen-Martel, nobilissima ma economicamente a terra, ha deciso di restituire alla chiesa locale l'antico portone gotico asportato all'epoca di Enrico VIII. Secondo una vecchia leggenda, i peccatori che cercano di eludere il proprio destino, rifugiandosi nella chiesa, muoiono nel momento in cui toccano la maniglia di quel portone. Ma l'uomo trovato morto pochi giorni dopo la cerimonia di riconsacrazione è veramente vittima di una punizione soprannaturale? All'ispettore Felse il compito di scoprire la verità.

INFORMAZIONE

AUTORE: none

DIMENSIONE: 4,19 MB

DATA: 2005

NOME DEL FILE: La porta della morte.pdf

La porta della morte PDF. La porta della morte ePUB. La porta della morte MOBI. Il libro è stato scritto il 2005. Cerca un libro di La porta della morte su radiospeed.it.

La morte:un momento di passaggio. - Partecipiamo

La vita è un insieme di porte chiuse, ma non chiuse a chiave, porte da spingere. Ce chi bussa chiedendo permesso…e chi irrompe con prepotenza. Quando entriamo nella vita di una persona e come se aprissimo una porta, e non una porta qualsiasi, ma la porta della nostra vita. Ma nessuno mai si pulisce le scarpe, nessuno mai entra scalzo.

La morte:un momento di passaggio. - Partecipiamo

LA PORTA DELLA MORTE L'ultimo erede dei Macsen-Martel ha deciso di restituire alla parroc- chia una porta che i suoi antenati avevano rubato all'Abbazia locale. L'oggetto, al quale è legata una terribi- le leggenda, continua però a far sentire il suo influsso malefico.

LIBRI CORRELATI