Le ombre

Radiospeed.it Le ombre Image
DESCRIZIONE

Lucas Moro credeva di avere una vita perfetta; una bella moglie, un lavoro prestigioso e tutti gli inutili feticci della modernità a colmare i vuoti della sua esistenza. Ma dopo un improvviso licenziamento, gli appaiono ombre demoniache e paurose che sembrano scaturire dalle antiche pietre di Venezia. Ombre che seguono le persone e che soltanto lui riesce a vedere. La società lo ha alienato al punto da trasformarlo in uno psicopatico? Sta diventando pazzo o la città dei Dogi custodisce un indicibile segreto?

INFORMAZIONE

AUTORE: Federico Povoleri

DIMENSIONE: 10,61 MB

DATA: 2018

NOME DEL FILE: Le ombre.pdf

Le ombre PDF. Le ombre ePUB. Le ombre MOBI. Il libro è stato scritto il 2018. Cerca un libro di Le ombre su radiospeed.it.

Le Ombre della Rete 360° - Indice

Tra le ombre-in-rete più conosciute sono da ricordare il David di Michelangelo (Toronto, 2004) e l'ombra di Lucio Dalla (Bologna, 2013). Simbologia. In molte culture l'ombra, l'oscurità e la tenebra vengono spesso associate al male, in contrapposizione alla luce che simboleggia il bene.

Frasi sull'ombra - meglio

GIOCHI DI LUCE E OMBRA * Le ipotesi di lavoro formulate nel progetto iniziale hanno avuto attuazione nel corso dell'anno scolastico, seppur con correzioni e modifiche sorte da esigenze contingenti e da interessi e problematiche che i bambini hanno evidenziato nel corso delle attività.

LIBRI CORRELATI