I figli di Dio

Radiospeed.it I figli di Dio Image
DESCRIZIONE

Fede e scienza, mistero e suspense: l'ultimo best seller di un autore da 3 milioni di copie vendute in Italia. «Non solo un thriller, am un romanzo su ciò in cui crediamo. O meglio, su ciò in cui un giorno, forse, saremo tentati di credere» - La Lettura, Corriere della Sera Manila, Filippine. Nausea, mal di testa, uno svenimento: la diagnosi è semplice, Maria, sedici anni, è incinta. Ma Maria è ancora vergine. Gort, Irlanda. Fuori della casa della famiglia Riordan, c'è una fila di persone raccolte in preghiera. Vogliono vedere e toccare la giovane Mary, una sedicenne in attesa di un bambino. E vergine. Lima, Perù. Uno sperduto villaggio sta diventando meta di pellegrinaggi, perché si è sparsa la voce che lì viva una sedicenne, vergine, incinta. Il suo nome è María. Sconcertato, il papa decide di affidare a Cal Donovan il compito d'incontrare le tre vergini. E Cal si mette subito in viaggio. Prima parla con la ragazza filippina, poi con quella irlandese. Poi vola in Perù, ma non riuscirà a incontrare l'ultima Maria: la ragazza è scomparsa. E, nel giro di poche ore, anche delle altre due vergini si perdono le tracce. Cosa sta succedendo?

INFORMAZIONE

AUTORE: Glenn Cooper

DIMENSIONE: 10,85 MB

DATA: 2019

NOME DEL FILE: I figli di Dio.pdf

I figli di Dio PDF. I figli di Dio ePUB. I figli di Dio MOBI. Il libro è stato scritto il 2019. Cerca un libro di I figli di Dio su radiospeed.it.

I figli di Dio - MilanoNera

Il brano è famosissimo: i figli di Dio videro che le figlie degli uomini erano belle e ne presero per mogli a loro scelta. [Genesi 6,2] Ma cosa significa? Perché gli autori hanno sentito il bisogno di dividere l'umanità in due categorie? Nelle puntate precedenti, abbiamo visto qual è stato lo scandaloso peccato di Cam,…

I figli di Dio - MilanoNera

Chi sono i figli di Dio? La nascita spirituale ci rende figli di Dio. E' scritto nella Bibbia, in Giovanni 1:12,13 (NR): "Ma a tutti quelli che l'hanno ricevuto egli ha dato il diritto di diventar figli di Dio; a quelli, cioè, che credono nel suo nome; i quali non son nati da sangue, né da volontà di carne, né da volontà d'uomo, ma son nati da Dio."

LIBRI CORRELATI