Teologia in dialogo. Per chi vuol saperne di più e anche per chi non ne vuole sapere

Radiospeed.it Teologia in dialogo. Per chi vuol saperne di più e anche per chi non ne vuole sapere Image
DESCRIZIONE

Prestare ascolto alle voci della riflessione critica della fede può far crescere la qualità del pensiero e della vita per tutti, credenti o non credenti che siano. A una simile esigenza risponde Bruno Forte, in un libro aperto al dialogo con la filosofia, la psicologia, l'etica e la scienza, un libro che si propone di superare steccati e riscoprire la forza di congiunzioni possibili tra scienza e teologia, tra fede e pensiero.

INFORMAZIONE

AUTORE: Bruno Forte

DIMENSIONE: 9,86 MB

DATA: 1999

NOME DEL FILE: Teologia in dialogo. Per chi vuol saperne di più e anche per chi non ne vuole sapere.pdf

Siamo lieti di presentare il libro di Teologia in dialogo. Per chi vuol saperne di più e anche per chi non ne vuole sapere, scritto da Bruno Forte. Scaricate il libro di Teologia in dialogo. Per chi vuol saperne di più e anche per chi non ne vuole sapere in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su radiospeed.it.

Teologia e saperi in dialogo | Università Cattolica del ...

Auditorium 10 Architetti Per Padova Archea Juan Navarro Baldeweg Alberto Cecchetto David Chipperfield Decq Cornette Herman Hertzberger Con DVD PDF Download

Teologia in dialogo. Per chi vuol saperne di più e anche ...

Teologia in dialogo. Per chi vuol saperne di più e anche per chi non ne vuole sapere. Romagna monumentale. Domenico Rambelli. un maestro dell'espressionismo italiano. Catalogo della mostra (Faenza, 18 marzo-23 aprile 2017). Ediz. a colori.

LIBRI CORRELATI