Parlare in pubblico senza paura

Radiospeed.it Parlare in pubblico senza paura Image
DESCRIZIONE

Ognuno affronta la platea a modo suo: c'è chi ha bisogno di un anti-stress, e allora tortura il filo del microfono; c'è chi cammina senza fermarsi un attimo e chi invece rimane inchiodato dietro il leggio; c'è chi si scusa per l'emozione e chi non guarda mai il pubblico che ha di fronte. Chi di loro sbaglia? Massimiliano Cavallo lo insegna nei suoi corsi Public Speaking Top, e questo libro ne raccoglie le nozioni basilari. Come superare la paura della platea, perché è importante provare il proprio discorso, come utilizzare la voce, il corpo e le pause quando si parla in pubblico: questi sono alcuni degli argomenti affrontati in queste pagine. Quello che stringete fra le mani è un libro pratico, un «libro da usare» (come scrive l'autore nell'introduzione) per apprendere o affinare una disciplina insegnata fin dall'antichità e che è diventata una competenza indispensabile nel mondo lavorativo moderno.

INFORMAZIONE

AUTORE: Massimiliano Cavallo

DIMENSIONE: 1,75 MB

DATA: 2019

NOME DEL FILE: Parlare in pubblico senza paura.pdf

Siamo lieti di presentare il libro di Parlare in pubblico senza paura, scritto da Massimiliano Cavallo. Scaricate il libro di Parlare in pubblico senza paura in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su radiospeed.it.

Parlare in Pubblico senza paura! - Dizione Digitale

Parlare in pubblico senza paura è un libro scritto da Massimiliano Cavallo pubblicato da Anteprima Edizioni x Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e offrirti servizi in linea con le tue preferenze.

Parlare in pubblico senza paura - Cavallo Massimiliano ...

Iniziare a parlare a te stesso in modo diverso. Ecco i consigli pratici da applicare fin da subito se vuoi capire come parlare in pubblico con successo, anche se non l'hai mai fatto prima. Le migliori tecniche per parlare in pubblico. Abbiamo visto quali sono i sintomi della paura di parlare in pubblico e come nascono.

LIBRI CORRELATI