Neuropsicologia dello sviluppo. Normalità e patologia

Radiospeed.it Neuropsicologia dello sviluppo. Normalità e patologia Image
DESCRIZIONE

Questo manuale presenta le basi teoriche e di ricerca più aggiornate sui disturbi cognitivi in età evolutiva. Frutto del contributo dei maggiori studiosi in questo ambito, il testo si caratterizza per una descrizione delle diverse disabilità, degli spazi di recupero delle medesime e degli strumenti di riabilitazione, con un'ottica attuale in cui vengono presi in considerazione gli apporti delle neuroscienze cognitive.

INFORMAZIONE

AUTORE: Richiesta inoltrata al Negozio

DIMENSIONE: 6,76 MB

DATA: 2010

NOME DEL FILE: Neuropsicologia dello sviluppo. Normalità e patologia.pdf

Neuropsicologia dello sviluppo. Normalità e patologia PDF. Neuropsicologia dello sviluppo. Normalità e patologia ePUB. Neuropsicologia dello sviluppo. Normalità e patologia MOBI. Il libro è stato scritto il 2010. Cerca un libro di Neuropsicologia dello sviluppo. Normalità e patologia su radiospeed.it.

Neuropsicologia dello sviluppo. Normalità e patologia ...

I pazienti tipici saranno quindi soggetti cerebrolesi da lesioni traumatiche, vascolari, tumori cerebrali e malattie degenerative. Una parte della neuropsicologia, la neuropsicologia dello sviluppo, è rivolta alla comprensione dello sviluppo del comportamento in relazione allo sviluppo cerebrale.

Neuropsicologia dello sviluppo. Normalità e patologia ...

Compra il libro Neuropsicologia dello sviluppo. Normalità e patologia di ; lo trovi in offerta a prezzi scontati su Giuntialpunto.it

LIBRI CORRELATI