I morti non sanno nulla

Radiospeed.it I morti non sanno nulla Image
DESCRIZIONE

Dopo una vivace serata, il dottor Theroux, autorevole psicanalista di fama internazionale, viene trovato morto nel parco della sua villa in svizzera, ucciso da un colpo di rasoio. Dino Fabbri, fotografo, innamorato dell'altra protagonista, Carlotta Maltraverso, paziente del dottore, inizia una indagine parallela a quella della polizia, scoprendo una fitta rete di relazioni tra coloro che ruotano attorno alla figura di Theroux. Il racconto, dai dialoghi cinematografici, si colora di ironia sottolineata da un disegno che attenua i momenti drammatici e le situazioni erotiche, in un crescendo di eventi e di confessioni che sposteranno i sospetti dall'uno all'altro dei personaggi fino all'inquietante conclusione.

INFORMAZIONE

AUTORE: Pit Formento

DIMENSIONE: 2,64 MB

DATA: 2019

NOME DEL FILE: I morti non sanno nulla.pdf

Leggi il libro di I morti non sanno nulla direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di I morti non sanno nulla in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su radiospeed.it.

Coronavirus, trend dei positivi in calo. 837 morti in un ...

I MORTI NON SANNO NULLA 33 TRENTATRE. Dino Fabbri si organizzò e finì col trascorrere la maggior parte del suo tempo sul cantiere, dopo essersi trasferito in un residence a poca distanza. Luong si faceva vedere spesso, quasi sempre accompagnata dai figli ...

ERESIE CHIESA CATTOLICA ROMANA: Cattolici romani i morti ...

I morti non ci vedono e neppure ci ascoltano. I morti non ci vedono e neppure ci ascoltano perché è scritto che essi "non sanno nulla" (Eccl. 9:5). Sia dunque che essi si trovino in Paradiso o nell'Ades, essi non sanno nulla di noi.

LIBRI CORRELATI