La geobiologia

Radiospeed.it La geobiologia Image
DESCRIZIONE

Una disciplina che studia l'energia della terra, per comprendere gli influssi che esercita sull'ambiente e sugli esseri viventi: dalla rabdomanzia, alla radiestesia fino alle moderne misurazioni scientifiche; dalle radiazioni naturali e artificiali all'inquinamento elettromagnetico e le aree geopatogene. Illustra anche come proteggersi nei luoghi in cui si abita, si studia, si lavora e come costruire, ristrutturare, arredare.

INFORMAZIONE

AUTORE: Carla Cella

DIMENSIONE: 10,16 MB

DATA: 2009

NOME DEL FILE: La geobiologia.pdf

La geobiologia PDF. La geobiologia ePUB. La geobiologia MOBI. Il libro è stato scritto il 2009. Cerca un libro di La geobiologia su radiospeed.it.

Cos'è la geobiologia | LifeGate

Da circa trent'anni la Geobiologia studia, con l'aiuto delle attuali conoscenze scientifiche e di mezzi adatti, le influenze della Terra sulla vita. I suoi fondatori, per lo più tedeschi, hanno constatato che la patogenesi di molteplici malattie dipende dall'ambiente in cui si vive. Tra i fattori geopatogeni, evidenziati dalle ricerche, vi è la rete di …

Cos'è la geobiologia? | Episcienza & Biofotoni

Cos'è la Geobiologia. 22 Gennaio 2015, Scrivi un Commento. di Pier Prospero — La Geobiologia è un vasto contenitore non ancora formalizzato ufficialmente in cui si trovano varie branche di studi e di professionalità. Si va dallo studio dell'interazione tra ambiente abiotico e ambiente biotico nell'evoluzione della vita sul pianeta, oggetto di corsi di laurea in alcune università ...

LIBRI CORRELATI