Amici, amanti, cioccolato

Radiospeed.it Amici, amanti, cioccolato Image
DESCRIZIONE

Isabel Dalhousie è una dilettante di filosofia, una detective a tempo perso, una cultrice di belle arti e di teatro. Ma è anche una donna, senza dubbio. E in certe occasioni sente chiaramente che tutto il suo universo morale, così faticosamente costruito, potrebbe crollare sotto i semplici colpi del fascino maschile. Quando, per esempio, incontra l'uomo che avrebbe dovuto sposare sua nipote Cat, anche lei, che pure ha appena finito di stroncare in una recensione un po' stizzita un "Elogio del peccato\

INFORMAZIONE

AUTORE: Alexander McCall Smith

DIMENSIONE: 4,66 MB

DATA: 2008

NOME DEL FILE: Amici, amanti, cioccolato.pdf

Siamo lieti di presentare il libro di Amici, amanti, cioccolato, scritto da Alexander McCall Smith. Scaricate il libro di Amici, amanti, cioccolato in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su radiospeed.it.

Alexander McCall Smith - Amici, amanti, cioccolato — TEA Libri

Amici, amanti, cioccolato di Alexander McCall Smith Isabel Dalhousie è una dilettante di filosofia, una detective a tempo perso, una cultrice di belle arti e di teatro. Ma è anche una donna, senza dubbio.

Amici, amanti, cioccolato - Alexander McCall Smith - Libro ...

Amici, amanti, cioccolato, Libro di Alexander McCall Smith. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da TEA, collana Teadue, brossura, data pubblicazione gennaio 2008, 9788850215423.

LIBRI CORRELATI