Grandi speranze

Radiospeed.it Grandi speranze Image
DESCRIZIONE

La misteriosa fortuna che la sorte assegna all'orfano Pip, il suo altezzoso rifiuto dei vecchi amici, le sventure e le sofferenze che segnano il suo percorso esistenziale verso una consapevole maturità costituiscono la base di un racconto dove il senso di colpa e la violenza si fondono con spunti grotteschi nei quali la commedia assume connotazioni caustiche e crudeli. Dal momento in cui, nelle spettrali paludi del Kent, Pip si imbatte in Magwitch, un forzato evaso, fino all'ultimo incontro con la bella e cinica Estella che suscita in lui sterili emozioni e turbamenti, il lettore si trova coinvolto in una vicenda tanto drammatica quanto affascinante.

INFORMAZIONE

AUTORE: Charles Dickens

DIMENSIONE: 10,67 MB

DATA: 2014

NOME DEL FILE: Grandi speranze.pdf

Grandi speranze PDF. Grandi speranze ePUB. Grandi speranze MOBI. Il libro è stato scritto il 2014. Cerca un libro di Grandi speranze su radiospeed.it.

Grandi speranze Streaming | Filmpertutti

Leggi «Grandi speranze» di Charles Dickens disponibile su Rakuten Kobo. La vicenda di questo splendido romanzo di Dickens - uno dei migliori per coerenza e compattezza costruttiva e per maestr...

GRANDI SPERANZE: Novamerica - C'E' IL SOLE - StudioVivoStereo

Il ciclismo riparte, grandi speranze anche per il Giro d'Italia. Dal 4 maggio potrà riprendere l'attività amatoriale e dei professionisti, purché individuale.

LIBRI CORRELATI