Elliott Erwitt

Radiospeed.it Elliott Erwitt Image
DESCRIZIONE

Poeta dell'immagine, membro dell'agenzia Magnum, americano d'adozione, Elliott Erwitt, nato nel 1928, è un fotografo dallo spiccato senso dell'umorismo, "dallo sguardo mai ottimista, ma sempre elegante". La coincidenza, l'incontro fortuito di oggetti e di avvenimenti, sono il suo modo ammiccante di puntare il dito verso il ridicolo e il buffo. Il cane è il suo bersaglio preferito, amichevole metafora delle stramberie umane. Attraverso le sue immagini, Erwitt lancia le sue allegre provocazioni che colpiscono come pungenti aforismi.

INFORMAZIONE

AUTORE: Elliott Erwitt

DIMENSIONE: 8,71 MB

DATA: 2007

NOME DEL FILE: Elliott Erwitt.pdf

Siamo lieti di presentare il libro di Elliott Erwitt, scritto da Elliott Erwitt. Scaricate il libro di Elliott Erwitt in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su radiospeed.it.

Elliott Erwitt - Palazzo Ducale Fondazione per la ...

MILANO - Elliott Erwitt è universalmente annoverato tra i grandi maestri della fotografia mondiale di tutti i tempi. Il suo stile inconfondibile, caratterizzato dal bianco e nero e dal carattere ironico, è sempre mosso da un unico grande dogma: l'osservazione come punto di partenza per la realizzazione di qualsiasi tipo di scatto.

Elliott Erwitt | Photography and Biography

Scarica tutte le frasi di Elliott Erwitt in PDF. Download PDF. La fotografia è il lavoro dell'anima. La fotografia è tutta qui: far vedere a un'altra persona quel che non può vedere perché è lontana, o distratta, mentre tu invece sei stato fortunato e hai visto.

LIBRI CORRELATI