NEGRAMARO – LELE SPEDICATO FUORI PERICOLO!

Quasi un mese dopo il ricovero in codice rosso per un’emorragia cerebrale, il chitarrista dei Negramaro Lele Spedicato è finalmente fuori pericolo. Lo hanno fatto sapere i medici dell’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce, che hanno deciso di scogliere la prognosi.

Il musicista ha manifestato fin da subito la volontà di tornare presto a suonare e ha espresso il desiderio di riavere la sua chitarra. Con tutta probabilità sarà ricoverato in una struttura riabilitativa a Roma.
I Negramaro, intanto, hanno annunciato con un post su facebook il rinvio del tour “Amore che torni” scrivendo:

“Abbiamo pensato tanto. Abbiamo deciso di spostare il tour di qualche mese, questo per dare a Lele il tempo di rimettersi in forma e tornare di nuovo a vivere con tutti voi la forza dei nostri live”.

I concerti della band riprenderanno da Rimini a febbraio.
Nel medesimo post si legge ancora un ulteriore pensiero rivolto sempre a Lele Spedicato:

“Sarà per lui uno stimolo fondamentale in questi mesi di preparazione e avrà bisogno del sostegno di tutti per tornare a godersi il frutto di un grande lavoro iniziato, l’estate scorsa, con uno strepitoso tour negli stadi. Siamo certi che il vostro affetto non diminuirà nei confronti di questa storia che non vediamo l’ora di ritornare a vivere insieme da febbraio prossimo. Grazie a tutti!”.

(Giulia B.)


Radio Speed

Nel cuore della musica, in un secondo!

Current track
TITLE
ARTIST