Noa Noa: profumo

Radiospeed.it Noa Noa: profumo Image
DESCRIZIONE

Per Gauguin Thaiti è un'esperienza decisiva, che riconduce a un mondo fatto di istinto, di ritmi naturali e di silenzi. Nel 1893, di ritorno dal primo viaggio in Polinesia, Gauguin affida le sue impressioni alle pagine di un diario che intitola semplicemente "Noa Noa". Tralasciando gli aspetti più problematici della sua permanenza sull'isola di Tahiti, Gauguin racconta la gente, le tradizioni, le meraviglie naturali. Nelle pagine rivivono così profumi, ritmi e silenzi, e quei colori brillanti già catturati nelle tele, quasi a spiegare in parole un'arte che è soprattutto ricerca di una bellezza autentica, incontaminata. Il testo è qui presentato nella versione riveduta dal poeta Charles Morice, a cui Gauguin aveva affidato la cura del manoscritto.

INFORMAZIONE

AUTORE: Paul Gaugin

DIMENSIONE: 2,54 MB

DATA: 2008

NOME DEL FILE: Noa Noa: profumo.pdf

Siamo lieti di presentare il libro di Noa Noa: profumo, scritto da Paul Gaugin. Scaricate il libro di Noa Noa: profumo in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su radiospeed.it.

Noa Cacharel | Profumerie Galeazzi

Profumi e cosmetici ai prezzi imbattibili, ampia scelta, 100% di prodotti originali. Acquistate online sul sito affidabile Profumicitta.it. La scelta giusta!

Noa Noa: profumo - Paul Gaugin - Libro - Mattioli 1885 ...

Cacharel Noa Noa 100 ml eau de toilette da donna eau de toilette | Originale al 100% Ti conviene e consegnamo entro 3 giorni direttamente a casa tua. I profumi Cacharel su notino.it

LIBRI CORRELATI