"Lavoro e diritto" si propone da quasi due decenni come un centro di aggregazione che ha collaudato e messo in pratica metodi innovativi per organizzare la cultura giuridica del lavoro mantenendo intatto il rigore metodologico proprio della tradizione giuslavoristica nella quale si colloca. La rivista ha allargato l'area delimitata dai due termini lavoro e diritto, per ricomprendere le relazioni industriali e i sistemi di protezione sociale, in un quadro che non è mai stato esclusivamente nazionale ma con una particolare attenzione alla dimensione comunitaria europea e alla progressiva mondializzazione dell'economia.
AUTORE: Richiesta inoltrata al Negozio
DIMENSIONE: 4,28 MB
DATA: 2015
NOME DEL FILE: Lavoro e diritto (2015). Vol. 4: Lavoro e legalità nella società dell'inclusione..pdf
Siamo lieti di presentare il libro di Lavoro e diritto (2015). Vol. 4: Lavoro e legalità nella società dell'inclusione., scritto da Richiesta inoltrata al Negozio. Scaricate il libro di Lavoro e diritto (2015). Vol. 4: Lavoro e legalità nella società dell'inclusione. in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su radiospeed.it.
Libri e Professioni una moderna libreria specializzata nel settore giuridico, fiscale e tecnico, ideata per soddisfare le esigenze del professionista di oggi, dello studente universitario e del concorsista.
Dal 2015 è componente della "Consulta nazionale legalità" della Cgil. Dall'A.A. 2015-2016 è membro del Collegio del Dottorato in Studi sulla criminalità organizzata dell'Università degli studi di Milano. Dall'A.A. 2016-2017 è Direttore della Summer School dell'Università di Bologna Lavoro e legalità.