Lavoro e diritto (2015). Vol. 4: Lavoro e legalità nella società dell'inclusione.

Radiospeed.it Lavoro e diritto (2015). Vol. 4: Lavoro e legalità nella società dell'inclusione. Image
DESCRIZIONE

"Lavoro e diritto" si propone da quasi due decenni come un centro di aggregazione che ha collaudato e messo in pratica metodi innovativi per organizzare la cultura giuridica del lavoro mantenendo intatto il rigore metodologico proprio della tradizione giuslavoristica nella quale si colloca. La rivista ha allargato l'area delimitata dai due termini lavoro e diritto, per ricomprendere le relazioni industriali e i sistemi di protezione sociale, in un quadro che non è mai stato esclusivamente nazionale ma con una particolare attenzione alla dimensione comunitaria europea e alla progressiva mondializzazione dell'economia.

INFORMAZIONE

AUTORE: Richiesta inoltrata al Negozio

DIMENSIONE: 3,18 MB

DATA: 2015

NOME DEL FILE: Lavoro e diritto (2015). Vol. 4: Lavoro e legalità nella società dell'inclusione..pdf

Siamo lieti di presentare il libro di Lavoro e diritto (2015). Vol. 4: Lavoro e legalità nella società dell'inclusione., scritto da Richiesta inoltrata al Negozio. Scaricate il libro di Lavoro e diritto (2015). Vol. 4: Lavoro e legalità nella società dell'inclusione. in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su radiospeed.it.

Ilario Alvino | AUTONOMIA PRIVATA, IMPRESA, LAVORO E ...

nella quale finalità utilitaristiche di difesa della società e di riaffermazione dell'ordine coesistono con caratteri morali di giustizia. Nessuna rivoluzione, dunque, ma nemmeno una «passiva e fatalistica accettazione del diritto quale esso è», come egli si premura espressamente di escludere.

Libri su Lavoro e diritto - Brocardi.it

(Scarica) Le ragioni dell'affermazione dello sport oggi, attraverso un'analisi della società contemporanea - (Scarica) Lucia Filippini - Peri Vittorio (Scarica) Piacenza, Parma e Colorno nel diario di Orazio Bevilacqua (1663-1694).

LIBRI CORRELATI