La campionessa. Vita da record di Federica Pellegrini

Radiospeed.it La campionessa. Vita da record di Federica Pellegrini Image
DESCRIZIONE

Federica Pellegrini, classe 1988, è la prima nuotatrice italiana ad aver vinto una medaglia d'oro alle Olimpiadi, oltre a un'altra sfilza di medaglie a livello mondiale, europeo e nazionale. Ma la sua non è stata una strada tutta in discesa. Federica ha conosciuto alti e bassi. Dalla bulimia agli attacchi di panico, dal fatto di aver dovuto lasciare la sua casa ad appena sedici anni al difficile rapporto con il successo. Federica è in gara prima di tutto con se stessa: chi vincerà? E in cosa consisterà la vittoria? Questo libro cerca di scoprirlo analizzando la sua vita dai primi successi in vasca fino agli ultimi gossip che la vedono protagonista.

INFORMAZIONE

AUTORE: Max Corradi,P. Caporali

DIMENSIONE: 9,50 MB

DATA: 2013

NOME DEL FILE: La campionessa. Vita da record di Federica Pellegrini.pdf

Siamo lieti di presentare il libro di La campionessa. Vita da record di Federica Pellegrini, scritto da Max Corradi,P. Caporali. Scaricate il libro di La campionessa. Vita da record di Federica Pellegrini in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su radiospeed.it.

La campionessa. Vita da record di Federica Pellegrini ...

In Corea del Sud Federica Pellegrini ha vinto l'oro nei 200 stile libero. ... Federica Pellegrini campionessa del mondo è una leggenda d ... leggera in acqua e nella vita. I social, dov'è ...

Pellegrini: ori, amori, addii e ritorni, una vita da star ...

Gli aggettivi fioccano, i complimenti pure e forse non bastano a descrivere fino in fondo la carriera incredibile di Federica Pellegrini. In attesa di scrivere l'ultimo capitolo, che nonostante il rinvio dovrebbe comunque essere Tokyo 2020, la data odierna ferma la galleria dei ricordi al 27 marzo 2007, data del primo record del mondo della campionessa veneta.

LIBRI CORRELATI