Una mamma green. Crescere un figlio senza inquinare come una petroliera

Radiospeed.it Una mamma green. Crescere un figlio senza inquinare come una petroliera Image
DESCRIZIONE

Partendo dall'esperienza del suo blog, Silvana raccoglie consigli e condivide esperienze sul suo percorso di giovane madre e ambasciatrice della tutela ambientale. Lo fa nella forma che contraddistingue i suoi post: racconti di esperienze che si tramutano in consigli. I temi che affronta sono: scelte per il parto, l'allattamento, per la prima cura del bambino, prodotti ecologici per l'infanzia, babywearing e viaggi con bambini a basso impatto ambientale. Fornisce anche consigli di lettura e percorsi di formazione per ottenere tutte le indicazioni per una maternità in armonia con la natura. Lo stile è autobiografico: lei si pone come esempio dell'aspirante mamma green, con limiti e frustrazioni. Senza integralismi e con sincerità, dà indicazioni frutto di esperienza e di riflessioni personali intime.

INFORMAZIONE

AUTORE: Silvana Santo

DIMENSIONE: 7,21 MB

DATA: 2017

NOME DEL FILE: Una mamma green. Crescere un figlio senza inquinare come una petroliera.pdf

Siamo lieti di presentare il libro di Una mamma green. Crescere un figlio senza inquinare come una petroliera, scritto da Silvana Santo. Scaricate il libro di Una mamma green. Crescere un figlio senza inquinare come una petroliera in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su radiospeed.it.

Una mamma green. Crescere un figlio senza inquinare come ...

Si tratta di "Una mamma green. Crescere un figlio senza inquinare come una petroliera", scritto da Silvana Santo, giornalista da sempre attenta a tutte le tematiche legate all'ambiente. L'importanza del riciclo. Cerchiamo di scoprire un po' di consigli per crescere un bambino senza inquinare.

Una mamma green. Crescere un figlio senza inquinare come ...

19 gennaio 2014 - 14:55 Silvana - Una mamma green. Ciao Francesca, grazie della segnalazione. Io trovo che lo spazzolino elettrico sia più efficace, ma penso che con una buona tecnica di spazzolamento possa funzionare benissimo anche quello manuale.

LIBRI CORRELATI