Montpelier Parade

Radiospeed.it Montpelier Parade Image
DESCRIZIONE

Dublino, anni Ottanta. Sonny è un adolescente bellissimo, ma solitario. Nato in una famiglia povera, dopo la scuola lavora come garzone di bottega nella macelleria del quartiere, accantonando il denaro nella prospettiva di una fuga che appare impossibile. Un sabato, il padre gli chiede di accompagnarlo a Montpelier Parade - una via residenziale - per aiutarlo a sistemare il giardino di una bella casa in stile georgiano dove abita una donna inglese di quasi quarant'anni: Vera. L'incontro con Vera è per Sonny una rivelazione: comprende che esiste un universo di sentimenti e di abitudini lontanissimo dal proprio. L'attrazione è fatale. Ed è reciproca. Anche Vera, una donna intelligente, ma depressa, è attratta da quel ragazzino sgraziato, frenato dalla timidezza dei poveri, ma animato dall'audacia degli inconsapevoli. Ciascuno, a suo modo, eccentrico rispetto al proprio ambiente, Sonny e Vera si avvicinano, si sostengono, e in qualche modo si amano. Ma Vera nasconde un segreto drammatico, che complicherà e renderà impossibile il loro rapporto.

INFORMAZIONE

AUTORE: Karl Geary

DIMENSIONE: 7,96 MB

DATA: 2018

NOME DEL FILE: Montpelier Parade.pdf

Leggi il libro di Montpelier Parade direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Montpelier Parade in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su radiospeed.it.

Montpelier Parade (Audiobook) by Karl Geary | Audible.com

Un giorno il padre gli chiede di aiutarlo in un lavoro di risistemazione di un giardino a Montpelier Parade, una strada che fa parte di un quartiere residenziale. In quella casa vive Vera, una donna di 40 anni, che ondeggia tra depressione e suicidio. La mente e l'anima stretta in segreti e perdite.

Montpelier Parade by Karl Geary review - an affair to ...

Dopo aver letto il libro Montpelier parade di Karl Geary ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il ...

LIBRI CORRELATI