Febbre gialla

Radiospeed.it Febbre gialla Image
DESCRIZIONE

Vittorio è un giovane poliziotto appassionato di musica. Un giorno, nel centro di Bologna, mentre è a bordo della sua auto viene centrato da un tizio in sella ad una lambretta degli anni '50. L'investitore, che sembra un ragazzo, fugge. Vittorio, che ha raccolto i documenti dello sconosciuto caduti a terra, si trova davanti ad una singolare sorpresa: il ragazzo risulta essere un vecchio di 89 anni. Così Vittorio comincia ad indagare, aiutato dalla sorella Angelica e da una ragazza cinese, nel mondo nascosto degli extracomunitari cinesi e del lavoro nero... Età di lettura: da 13 anni.

INFORMAZIONE

AUTORE: Carlo Lucarelli

DIMENSIONE: 10,71 MB

DATA: 2001

NOME DEL FILE: Febbre gialla.pdf

Leggi il libro di Febbre gialla direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Febbre gialla in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su radiospeed.it.

Vaccini: quali fare prima di partire (e quanto tempo prima)

La febbre gialla, detta anche tifo itteroide, ittero tifoide, vomito nero o febbre delle Antille è una malattia virale acuta. Nella maggior parte dei casi, i sintomi includono febbre, brividi, perdita di appetito, nausea, dolori muscolari in particolare posteriormente e mal di testa. Essi, solitamente, migliorano entro cinque giorni, tuttavia in alcune persone si ripresentano dopo una ...

Febbre gialla: la malattia e il vaccino - INFOVAC

La febbre gialla silvestre è tipica delle foreste pluviali tropicali, dove le scimmie, infettate da zanzare silvestri, passano il virus ad altre zanzare, che si nutrono del loro sangue; queste zanzare, a loro volta pungono e infettano gli esseri umani che entrano nelle foreste.

LIBRI CORRELATI