Il grande mondo laggiù

Radiospeed.it Il grande mondo laggiù Image
DESCRIZIONE

«Il grande mondo laggiù» è una raccolta composta da 34 racconti in cui l'universo fantastico di Ray Bradbury viene sviscerato attraverso i sentimenti dei protagonisti, che sperano, sognano, hanno paure e nostalgie, sempre in bilico tra due opposte pulsioni: quella verso il passato e quella verso il futuro. E ogni racconto, da «La sera» a «La fine del principio», da «Le auree mele del sole» a «La città dove nessuno scendeva», si impegna allo spasimo per coinvolgere i lettori nella consapevolezza dell'universale desiderio di amicizia, affetto e amore che accomuna ogni essere umano della Terra, perché «è questo che vogliamo dalla vita. Vogliamo amici».

INFORMAZIONE

AUTORE: Ray Bradbury

DIMENSIONE: 2,27 MB

DATA: 2020

NOME DEL FILE: Il grande mondo laggiù.pdf

Leggi il libro di Il grande mondo laggiù direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Il grande mondo laggiù in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su radiospeed.it.

Il grande mondo laggiù - Wikipedia

Sono diventata pazza per trovare questo libro oramai (purtroppo) fuori catalogo ma ne è valsa la pena! Me lo sto "mangiando" alla velocità della luce. "Questa antologia, edita nel 1984, raccoglie molti dei racconti che Bradbury ha pubblicato e che la critica considera tra i migliori. Ancora una volta l'autore dimostra come la sua attenzione si concentri da un lato verso l'analisi delle paure ...

Free Il grande mondo laggiù PDF Download - JaydenRyan

«Il grande mondo laggiù» è una raccolta composta da 34 racconti in cui l'universo fantastico di Ray Bradbury viene sviscerato attraverso i sentimenti dei protagonisti, che sperano, sognano, hanno paure e nostalgie, sempre in bilico tra due opposte pulsioni: quella verso il passato e quella verso il futuro.

LIBRI CORRELATI