Trattato di biodiritto. La questione animale

Radiospeed.it Trattato di biodiritto. La questione animale Image
DESCRIZIONE

Il volume su "La questione animale" del Trattato di biodiritto nasce dall'esigenza di dare all'opera un orizzonte più vasto di quello meramente antropocentrico, in virtù anche di una accentuazione dell'integrazione tra scienza, filosofia, etica e diritto. L'opera è suddivisa in due parti: una prima parte che considera l'animale in sé, nel suo porsi come animale senziente e nel suo rapporto con l'uomo; la seconda parte analizza la questione normativa e, a seguire, i problemi relativi agli animali selvatici, all'allevamento e alla macellazione, alla sperimentazione animale e agli animali d'affezione. La trattazione si conclude con la disamina dei ruoli e della responsabilità del veterinario e del diritto penale della protezione animale.

INFORMAZIONE

AUTORE: Richiesta inoltrata al Negozio

DIMENSIONE: 5,46 MB

DATA: 2012

NOME DEL FILE: Trattato di biodiritto. La questione animale.pdf

Trattato di biodiritto. La questione animale PDF. Trattato di biodiritto. La questione animale ePUB. Trattato di biodiritto. La questione animale MOBI. Il libro è stato scritto il 2012. Cerca un libro di Trattato di biodiritto. La questione animale su radiospeed.it.

Scaricare il libro Trattato di biodiritto. La questione ...

Il volume su la questione animale del trattato di biodiritto nasce dall'esigenza di dare all'opera un orizzonte più vasto di quello meramente antropocentrico, in virtù anche di una accentuazione dell'integrazione tra scienza, filosofia, etica e dirit [...] Più prezzi. Scheda.

Gli animali entrino nella Costituzione - LAV

Trattato di Biodiritto. Giuffrè Francis Lefebvre - Agenzia legale di Teramo. La libreria giuridica Giuffrè Francis Lefebvre di Teramo è rivolta agli avvocati, ai magistrati, ai commercialisti, ai praticanti, agli studenti e a tutti gli operatori del diritto. Il sito offre un'ampia scelta di funzioni, spesso uniche come la ricerca nel catalogo volumi di Giuffrè.

LIBRI CORRELATI