Astavakra Samhita

Radiospeed.it Astavakra Samhita Image
DESCRIZIONE

Scritta in forma di dialogo tra il maestro Astavakra e il suo discepolò Janaka, l'Astavakra Samhita è un antico testo sanscrito che espone i fondamenti del non dualismo induista, o advaita vedanta. L'opera, che risale al quinto o quarto secolo a.C., si differenzia dalla più nota Bhagavad Gita per l'assoluta assenza dì riferimenti teistici. La stringente logica non dualista, non esiste altro che il Sé\

INFORMAZIONE

AUTORE: Richiesta inoltrata al Negozio

DIMENSIONE: 6,73 MB

DATA: 2003

NOME DEL FILE: Astavakra Samhita.pdf

Siamo lieti di presentare il libro di Astavakra Samhita, scritto da Richiesta inoltrata al Negozio. Scaricate il libro di Astavakra Samhita in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su radiospeed.it.

Ashtavakra Samhita, Chapter 1, Verse 12 - Hindu Website

Pubblicato da Astrolabio Ubaldini Edizioni. Consegna gratis a partire da € 37, contrassegno e reso gratis. Lo trovi nel reparto Libri di Macrolibrarsi.

Ashtavakra Gita » Yoga Facile

Ashtavakra Samhita [capitoli 15 - 17] Capitolo 15. Ashtavakra disse: Mentre una persona dall'intelligenza pura può conseguire la meta attraverso le istruzioni più casuali, altri possono cercare la conoscenza per tutta la vita restando invece confusi e disorientati.

LIBRI CORRELATI