Divieto di discriminazione e licenziamento

Radiospeed.it Divieto di discriminazione e licenziamento Image
DESCRIZIONE

Sfortunatamente, oggi, sabato, 31 luglio 2021, la descrizione del libro Divieto di discriminazione e licenziamento non è disponibile su radiospeed.it. Ci scusiamo.

INFORMAZIONE

AUTORE: Enrico Zani

DIMENSIONE: 3,24 MB

DATA: 2019

NOME DEL FILE: Divieto di discriminazione e licenziamento.pdf

Leggi il libro di Divieto di discriminazione e licenziamento direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Divieto di discriminazione e licenziamento in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su radiospeed.it.

Discriminazioni - Wikilabour - Dizionario dei diritti dei ...

Il divieto di discriminazione nei rapporti contrattuali. di Ludovica Vaccaro. Nell'attuale contesto giuridico-sociale il divieto di discriminazione rappresenta un importante principio dell'ordinamento in forza del quale sono vietate le differenziazioni tra persone basate sull'appartenenza a determinate categorie, status o su particolari convinzioni e qualità personali degli individui.

Divieto di discriminazione e licenziamento per ...

Nella giurisprudenza del lavoro, sono numerosi i casi di licenziamenti discriminatori mascherarti con motivi economici. Il divieto di discriminazione non è formalmente previsto dall'art. 18 dello statuto dei lavoratori, ma è un diritto previsto dalla Costituzione della Repubblica Italiana e tutelato dal codice civile italiano.

LIBRI CORRELATI