Viaggi d'arte. Giro del mondo con 60 collezionisti

Radiospeed.it Viaggi d'arte. Giro del mondo con 60 collezionisti Image
DESCRIZIONE

Che cosa significa collezionare? Come si comincia? Qual è la spinta che ispira la prima acquisizione e quali sono gli strumenti migliori per orientarsi? Nell'arco di cinque anni, Patrizia Sandretto Re Rebaudengo ha incontrato, per il magazine del lusso How to Spend it, i più importanti collezionisti del mondo per capire quali sono gli artisti su cui puntare, qual è il prezzo giusto di un'opera, quali i siti, le gallerie, i luoghi da frequentare per poter iniziare a investire in arte. Una raccolta di interviste che è un viaggio a tutto tondo nel mondo dell'arte. Un libro prezioso per chiunque abbia intenzione di conoscere da vicino i personaggi che stanno scrivendo la storia del collezionismo e della filantropia contemporanea e apprendere, dalle loro parole e dalla loro esperienza, i consigli su opere e artisti da tenere d'occhio.

INFORMAZIONE

AUTORE: Richiesta inoltrata al Negozio

DIMENSIONE: 10,90 MB

DATA: 2019

NOME DEL FILE: Viaggi d'arte. Giro del mondo con 60 collezionisti.pdf

Leggi il libro di Viaggi d'arte. Giro del mondo con 60 collezionisti direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Viaggi d'arte. Giro del mondo con 60 collezionisti in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su radiospeed.it.

Viaggi D'arte. Giro Del Mondo Con 60 Collezionisti ...

Dopo aver letto il libro Il giro del mondo dell'arte in sette giorni di Sarah Thornton ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi ...

Viaggi d'arte. Giro del mondo con 60 collezionisti, di ...

Galleria Nazionale d'Arte Moderna, Delhi → Scopri il tour virtuale; Tutte le collezioni museali di Google Art Project dalla A alla Z le trovi qui → Collezioni museali . Spero ti averti fatto scoprire nuove risorse con questo giro del mondo e averti fatto fare un viaggio culturale online.

LIBRI CORRELATI