Le stelle del cane

Radiospeed.it Le stelle del cane Image
DESCRIZIONE

Il mondo come lo conosciamo non esiste più: l'umanità è stata decimata da una febbre globale e fatale. Hig è uno dei pochi sopravvissuti. A bordo di un vecchio Cessna, un cane come copilota, presidia volando un pezzo d'America che una volta si chiamava Colorado, più deserto di quanto non sia mai stato ma incredibilmente bello nella sua selvaggia desolazione. A terra lo aspetta il suo socio Bangley, che difende il loro territorio e le loro provviste sparando a vista su chiunque si avvicini. Hig no, lui non spara: lui è diverso. Nell'epidemia ha perso la moglie; non piange da anni; solo la pesca, la caccia, il ritrovato legame con la natura lo tengono in vita. E l'affetto per il cane Jasper, compagno silenzioso e sereno. Ma nel mondo alla fine del mondo non ci sono certezze. Si può perdere in una notte anche il poco che si possiede. Solo il desiderio di volare salva Hig da se stesso e lo porta a scoprire dentro un canyon un Eden abitato da un vecchio e da sua figlia: allevano animali, coltivano un orto. Un'oasi che accoglie Hig e lo consola. Eppure anche quel minuscolo paradiso corre rischi.

INFORMAZIONE

AUTORE: Peter Heller

DIMENSIONE: 7,55 MB

DATA: 2013

NOME DEL FILE: Le stelle del cane.pdf

Le stelle del cane PDF. Le stelle del cane ePUB. Le stelle del cane MOBI. Il libro è stato scritto il 2013. Cerca un libro di Le stelle del cane su radiospeed.it.

Le stelle del cane | Peter Heller | sconto 55%

"Il Cane e le Stelle" e la Cooperativa NOA sono spiacenti di comunicare che il terzo incontro dell'evento "Tre Workshop teorico-esperienziali di introduzione alla relazione di coppia centrata sulla persona" è stato spostato a causa di gravi problemi organizzativi.

La costellazione del Cane Maggiore - Astronomia.com

Stelle e cani nella storia. Se vogliamo guardare a ritroso nel tempo è più facile trovare un collegamento tra i cani e la luna, piuttosto che con le stelle. I cani discendono dai lupi ed è risaputo come questi antenati avessero (e continuino ad avere) un rapporto privilegiato con il nostro satellite.

LIBRI CORRELATI